18.6 C
Roma
venerdì, Ottobre 22, 2021
No menu items!
spot_img
HomeCronacaPolizia, ultime: Caltanissetta, quarantaseienne denunciato dalla Polizia di Stato: sorpreso al pub...

Polizia, ultime: Caltanissetta, quarantaseienne denunciato dalla Polizia di Stato: sorpreso al pub con un coltello nascosto nella cintola dei jeans.

Polizia, nuovo comunicato online sul sito nella sezione Questure:

Privo di documenti, nel tentativo di evitare la denuncia, fornisce informazioni false sulla propria identità personale agli agenti.I poliziotti della sezione volanti hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica un nisseno quarantaseienne per i reati di porto di armi od oggetti atti ad offendere e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale – recita la nota online sul portale web ufficiale. Martedì sera l’equipaggio di una volante è intervenuto all’interno di un pub del centro storico di Caltanissetta, dove era stata segnalata la presenza di un sospetto – riporta testualmente l’articolo online. I poliziotti all’interno del pub hanno notato un uomo, noto agli uffici di polizia, che stazionava nei pressi del bancone della consumazione dei pasti – precisa la nota online. Alla vista degli agenti il quarantaseienne ha subito mostrato segni d’insofferenza – si legge sul sito web ufficiale. A seguito della perquisizione personale eseguita sul posto i poliziotti gli hanno sequestrato un coltello di ventidue centimetri nascosto nella cintola dei jeans. Al momento del controllo l’uomo, nel tentativo di evitare la denuncia, ha anche fornito informazioni false agli agenti sulla propria identità personale – si apprende dalla nota stampa.

Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, dal servizio informativo della Polizia. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 09, anche mediante il sito internet della Polizia di Stato, sezione Questure, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: questure.poliziadistato.it

Può interessarti anche
- Advertisment -
Google search engine

Ultim'ora