20 C
Roma
venerdì, Ottobre 22, 2021
No menu items!
spot_img
HomeCronacaPolizia, la nota: Eseguite due misure cautelari nei confronti di due soggetti...

Polizia, la nota: Eseguite due misure cautelari nei confronti di due soggetti responsabili di atti persecutori e maltrattamenti in famiglia.

Polizia, nuovo comunicato online sul sito nella sezione Questure:

Attività del Commissariato di Quartu Sant’ElenaNella giornata di ieri gli agenti del Commissariato di PS di Quartu Sant’Elena hanno dato esecuzione all’applicazione dei due misure cautelare nei confronti di due soggetti responsabili di atti persecutori e maltrattamenti in famiglia – viene evidenziato sul sito web. La prima ordinanza è stata notificata ad un uomo, 34enne residente a Quartu Sant’Elena, con la quale il G.I.P. ha disposto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, ex compagna – L’uomo, dal settembre 2020 ad oggi, ha reiterato comportamenti persecutori e vessatori, manifestati con continui insulti e minacce di morte, che hanno minato la serenità della ex compagna e delle due figlie – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Analogamente è stata data esecuzione di un’ordinanza per l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di allontanamento dalla casa familiare di un 49enne quartese perché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti della sorella convivente che, negli ultimi tempi, si sono manifestati con ingiurie, minacce e molestie – recita la nota online sul portale web ufficiale.    

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal servizio stampa della Polizia di Stato. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 08, anche mediante il sito internet della Polizia di Stato, sezione Questure, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: questure.poliziadistato.it

Può interessarti anche
- Advertisment -
Google search engine

Ultim'ora