20 C
Roma
venerdì, Ottobre 22, 2021
No menu items!
spot_img
HomeCronacaPolizia, comunicato: VOLANTI: NONOSTANTE LA DROGA NASCOSTA IN UN CALZINO NON SFUGGE...

Polizia, comunicato: VOLANTI: NONOSTANTE LA DROGA NASCOSTA IN UN CALZINO NON SFUGGE AGLI AGENTI

Polizia, nuovo comunicato online sul sito nella sezione Questure:

Un pregiudicato è stato denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e una persona è stata segnalata alla Prefettura, ai sensi dell’art.75 D.P.R. 309/90, per uso personale di droga: è questo il bilancio di un controllo avvenuto in nottata da parte degli agenti delle Volanti.
I due, che si trovavano a bordo di un’autovettura insieme a una terza persona risultata estranea ai fatti, sono stati fermati per un controllo su strada – si legge sul sito web ufficiale. I poliziotti, che conoscevano il conducente della vettura per i suoi trascorsi di polizia, hanno colto immediatamente il nervosismo generato dalle divise e hanno approfondito l’accertamento procedendo a una perquisizione personale, poi estesa anche al veicolo – recita il testo pubblicato online. L’intuizione si è rivelata corretta: infatti, all’interno del tappo carburante dell’auto, sono stati rinvenuti 6 involucri in cellophane trasparente contenenti marjuana e la medesima sostanza stupefacente è stata ritrovata anche dentro un calzino di uno dei passeggeri – Pertanto, la droga rinvenuta è stata sequestrata, il conducente della vettura, pregiudicato, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio, mentre il passeggero che occultava la sostanza nel calzino è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura – si legge sul sito web ufficiale.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal servizio stampa della Polizia di Stato. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 11, anche mediante il canale web istituzionale della Polizia di Stato, area Questure online, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: questure.poliziadistato.it

Può interessarti anche
- Advertisment -
Google search engine

Ultim'ora