12.7 C
Roma
sabato, Novembre 27, 2021
No menu items!
spot_img
HomePoliticaPd, Malpezzi: “Possiamo contenere ondata ma tutta la politica spinga su terza...

Pd, Malpezzi: “Possiamo contenere ondata ma tutta la politica spinga su terza dose e super pass”

Gruppo Senatori Pd, di seguito la nota pubblicata sul sito ufficiale nella sezione Comunicati Stampa.

 
“L’Italia è diventata un modello per quanto riguarda la campagna vaccinale, le misure di accompagnamento come il green pass e la linea della gradualità e della prudenza – si apprende dal portale web ufficiale. Siamo osservati con ammirazione anche dalla Germania che è ritenuta da tutti un esempio in Europa – si legge sul sito web ufficiale. Abbiamo dato una grande risposta: siamo stati i più rigorosi, i più attenti e i più determinati.
Adesso bisogna correre per fare la terza dose e introdurre il super green pass. In questo senso, sarebbe importante che tutte le forze politiche pronuncino parole chiare rispetto alla necessità di andare avanti senza esitazioni con la campagna vaccinale e il green pass senza strizzare l’occhio ai no vax o preoccupando i più indecisi, ma accompagnandoli nella scelta – si legge sul sito web ufficiale.
Possiamo ancora contenere l’ondata e lasciare tutte le attività economiche aperte, tutelando la salute e l’economia che sta finalmente ripartendo – aggiunge testualmente l’articolo online. Ma serve responsabilità da parte di tutti – precisa la nota online. Questo è un momento decisivo per il Paese”. Così ad Agorà la presidente dei senatori del Pd Simona Malpezzi.

E’ quanto si legge in un articolo ufficiale diffuso, nelle ultime ore, dal Pd e pubblicato online sul sito ufficiale dei Senatori Pd nella sezione Comunicati Stampa. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato alle ore 15, sulle pagine del portale web ufficiale dei Senatori Pd (sezione Comunicati Stampa), sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: senatoripd.it

 

Può interessarti anche
- Advertisment -
Google search engine

Ultim'ora