20 C
Roma
venerdì, Ottobre 22, 2021
No menu items!
spot_img
HomePoliticaPd, Ita: Gariglio, persa gara collegamenti Sardegna, slot a rischio?

Pd, Ita: Gariglio, persa gara collegamenti Sardegna, slot a rischio?

Nuovo comunicato diramato dal gruppo Deputati Pd.

“Ita parte con il piede sbagliato: purtroppo le perplessità che avevamo avanzato da tempo sulla gestione dell’attuale management si stanno palesando”: è quanto dichiara Davide Gariglio, capogruppo Pd in Commissione Trasporti della Camera, sulla prima gara relativa ai collegamenti di continuità territoriale con la Sardegna persa dalla nuova compagnia nazionale a favore dell’iberica Volotea – si apprende dal portale web ufficiale.
“E’ necessario vigilare che i collegamenti con l’isola rappresentino un servizio di trasporto efficace che non può basarsi soltanto su logiche economiche – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. I vertici di Ita devono inoltre spiegarci come intendano utilizzare gli aerei che avrebbero dovuto effettuare i voli per la Sardegna e che, qualora non venissero impiegati in altre tratte, porterebbero alla perdita di slot strategici necessari per sostenere il lancio della compagnia”: conclude Davide Gariglio – riporta testualmente l’articolo online.

E’ quanto si legge in un articolo ufficiale diffuso, nelle ultime ore, dal Pd e pubblicato online sul sito ufficiale dei Deputati Pd nella sezione News e Comunicati. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici alle 16, mediante il sito internet ufficiale dei Deputati Pd, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: deputatipd.it

 

Può interessarti anche
- Advertisment -
Google search engine

Ultim'ora