12.7 C
Roma
sabato, Novembre 27, 2021
No menu items!
spot_img
HomePoliticaPd, Don Tonino Bello: Losacco, grande emozione riconoscimento virtù eroiche

Pd, Don Tonino Bello: Losacco, grande emozione riconoscimento virtù eroiche

Deputati Pd, ultime dal sito ufficiale dove è stato pubblicato un nuovo articolo/comunicato:

“È una grande emozione la notizia del riconoscimento da parte di Papa Francesco delle ‘virtù eroiche’ di Don Tonino Bello, passaggio cruciale nel percorso per la sua beatificazione – si apprende dalla nota stampa.   Il suo impegno e la sua testimonianza di vita sono ancora oggi un punto di riferimento per tutti quelli che credono e operano per la pace e la fratellanza tra i popoli – precisa la nota online. In un momento del genere è naturale pensare anche a Guglielmo Minervini, al modo con cui riuscì a tradurre sul piano politico e su quello della buona amministrazione gli insegnamenti di Don Tonino – aggiunge testualmente l’articolo online. È proprio vero: siamo nani sulle spalle di giganti”.
Così il deputato barese e presidente dell’Accademia Cittadella Nicolaiana, Alberto Losacco – riporta testualmente l’articolo online.

Lo si legge in un articolo/comunicato pubblicato, nelle ultime ore, dal Pd e online nella sezione News e Comunicati del proprio ufficiale Deputati Pd. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato alle ore 17, mediante il sito internet ufficiale dei Deputati Pd, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: deputatipd.it

 

Può interessarti anche
- Advertisment -
Google search engine

Ultim'ora