12.7 C
Roma
sabato, Novembre 27, 2021
No menu items!
spot_img
HomePoliticaPd, Concorrenza: Buratti, bene tavolo unitario sindacati balneari

Pd, Concorrenza: Buratti, bene tavolo unitario sindacati balneari

Deputati Pd, articolo/comunicato pubblicato sul sito ufficiale deputatipd.it:

“È molto positivo il lavoro del tavolo unitario delle sigle maggiormente rappresentative del settore balneare Sib Confcommercio, Fiba Confesercenti, CNA Balneari, Imprese Demaniali Confartigianato e Federbalneari Italia, le quali dopo il pronunciamento del Consiglio di Stato sulle concessioni balneari hanno chiesto a governo e Parlamento di avviare un confronto”.
Lo dichiara in una nota Umberto Buratti, deputato del Partito democratico – aggiunge testualmente l’articolo online.
“Accolgo l’appello – prosegue l’esponente dem – poiché ritengo indispensabile definire rapidamente una riforma organica che, in ragione delle caratteristiche specifiche e uniche del nostro demanio marittimo, tenga insieme i principi della concorrenza e la tutela degli attuali concessionari che hanno investito ingenti somme per garantire negli anni servizi balneari di altissima qualità che non possono essere svenduti – aggiunge la nota pubblicata. Si rischia, non solo di peggiorare il servizio, ma di mandare in fallimento migliaia di imprese balneari – Come Gruppo parlamentare del Pd – conclude Buratti – siamo pronti a dare il nostro contributo”. 

E’ quanto si legge in un articolo ufficiale diffuso, poco fa, dal Pd e pubblicato online sul sito ufficiale dei Deputati Pd nella sezione News e Comunicati. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici alle 09, mediante il canale web ufficiale dei Deputati Pd (nella sezione News e Comunicati), sul quale ha trovato spazio la nota. Fonte del comunicato: deputatipd.it

 

Può interessarti anche
- Advertisment -
Google search engine

Ultim'ora