18.6 C
Roma
venerdì, Ottobre 22, 2021
No menu items!
spot_img
HomePoliticaPd, Boldrini: “Giovedì 19 presentazione in Senato ricerca su gestione fragilità prima,...

Pd, Boldrini: “Giovedì 19 presentazione in Senato ricerca su gestione fragilità prima, durante e dopo Covid”

Gruppo Senatori Pd, di seguito la nota pubblicata sul sito ufficiale nella sezione Comunicati Stampa.

Roma, martedì 19 ottobre, ore 11, Sala Caduti di Nassirya del Senato della Repubblica
L’intergruppo parlamentare sulla cronicità presenterà giovedì 19 ottobre, in una conferenza stampa al Senato, la ricerca dal titolo “La gestione delle fragilità cliniche e sociali nel nostro sistema sanitario prima, durante e dopo il Covid-19: quali proposte per il futuro?”. All’incontro con la stampa, che si terrà alle 11.00 nella Sala Nassirya, parteciperanno: la senatrice del Pd Paola Boldrini, vicepresidente della Commissione Sanità; l’onorevole Nicola Provenza (M5s); la dottoressa Paola Pisanti, responsabile e coordinatrice del progetto di ricerca – viene evidenziato sul sito web.
La conferenza stampa sarà trasmessa sulla web tv e sul canale youtube del Senato della Repubblica –
Si ricorda che la partecipazione alla conferenza stampa è consentita esclusivamente a coloro i quali siano muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19. Tutti dovranno inoltre indossare correttamente una mascherina chirurgica o con capacità superiore (FFP2 o FFP3).
I giornalisti devono accreditarsi scrivendo a: [email protected]

E’ quanto viene riportato in un articolo/comunicato pubblicato, oggi, dal Pd e pubblicato online sul sito ufficiale Senatori Pd nella sezione Comunicati Stampa, dove trovano evidenza gli articoli di rilevanza nazionale pubblicati dal gruppo dei senatori del partito democratico. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato alle ore 11, mediante il sito internet ufficiale dei Senatori Pd, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: senatoripd.it

 

Può interessarti anche
- Advertisment -
Google search engine

Ultim'ora