18.6 C
Roma
venerdì, Ottobre 22, 2021
No menu items!
spot_img
HomePoliticaPd, Biti (Pd), “Pericoloso clima contro sindacati, solidarietà a Beccastrini”

Pd, Biti (Pd), “Pericoloso clima contro sindacati, solidarietà a Beccastrini”

Senatori Pd, si riporta di seguito il nuovo articolo/comunicato pubblicato sul sito ufficiale.

Tutta la mia vicinanza e solidarietà ad Alessandro Beccastrini, segretario regionale di FIM-CISL Toscana – viene evidenziato sul sito web.
L’atto intimidatorio nei suoi confronti è gravissimo e purtroppo indice di un pericoloso clima nel nostro paese che vede colpiti i sindacati.
Sicura che tutto questo motiverà ancora di più a lavorare per garantire i diritti dei lavoratori e recuperare un clima più sereno, la mia vicinanza si estende a tutta la FIM-CISL”. Così la vice presidente dei senatori del Pd Caterina Biti.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, poco fa, dal Pd e pubblicato online sul sito ufficiale Senatori Pd nella sezione Comunicati Stampa, dove trovano evidenza gli articoli di rilevanza nazionale pubblicati dal gruppo dei senatori del partito democratico. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici alle 11, mediante il sito internet ufficiale dei Senatori Pd, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: senatoripd.it

 

Può interessarti anche
- Advertisment -
Google search engine

Ultim'ora