12.7 C
Roma
sabato, Novembre 27, 2021
No menu items!
spot_img
HomeAttualitàMinistero della Salute, ultime: Covid-19, Speranza: “Nuova ordinanza vieta ingresso in Italia...

Ministero della Salute, ultime: Covid-19, Speranza: “Nuova ordinanza vieta ingresso in Italia da Sudafrica, Lesotho, Botswana, Zimbabwe, Mozambico, Namibia, Eswatini”

Il Ministero della Salute comunica quanto segue attraverso il proprio portale istituzionale:

Covid-19, Speranza: “Nuova ordinanza vieta ingresso in Italia da Sudafrica, Lesotho, Botswana, Zimbabwe, Mozambico, Namibia, Eswatini”

 “Ho firmato una nuova ordinanza che vieta l’ingresso in Italia a chi negli ultimi 14 giorni è stato in Sudafrica, Lesotho, Botswana, Zimbabwe, Mozambico, Namibia, Eswatini.

I nostri scienziati sono al lavoro per studiare la nuova variante B.1.1.529. Nel frattempo seguiamo la strada della massima precauzione”. Queste le parole del Ministro della Salute, Roberto Speranza – viene evidenziato sul sito web.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, poco fa, dal Ministero della Salute e pubblicata online sul sito istituzionale. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 09, anche mediante il sito internet del Ministero della Salute, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: salute.gov.it

 

Può interessarti anche
- Advertisment -
Google search engine

Ultim'ora