12.1 C
Roma
mercoledì, Gennaio 26, 2022
No menu items!
spot_img
HomePoliticaForza Italia, CONSIGLIO STATO, SCHIFANI (FI): BUON LAVORO A FRATTINI

Forza Italia, CONSIGLIO STATO, SCHIFANI (FI): BUON LAVORO A FRATTINI

Forza Italia, si riporta di seguito il nuovo articolo/comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Gruppo Senatori del partito di Silvio Berlusconi.

“Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Franco Frattini, neo Presidente del Consiglio di Stato – recita il testo pubblicato online. Le competenze e la professionalità che lo contraddistinguono saranno certamente un valore aggiunto importante per la guida di un settore fondamentale per la crescita del Paese, quale è la giustizia amministrativa”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia ed ex presidente del Senato, Renato Schifani.

Lo si legge in un articolo/comunicato pubblicato, poco fa, dal Gruppo dei Senatori di Forza Italia e pubblicato online sul sito ufficiale nella sezione News, dove trovano evidenza gli articoli di rilevanza nazionale pubblicati dal partito. L’articolo, qui riportato secondo il testo completo del comunicato diffuso, ripreso integralmente, e’ stato pubblicato alle ore 14, mediante il sito internet ufficiale del Gruppo dei Senatori di Forza Italia, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: grupposenatoforzaitalia.it

 

Può interessarti anche
- Advertisment -
Google search engine

Ultim'ora