12.7 C
Roma
sabato, Novembre 27, 2021
No menu items!
spot_img
HomePoliticaForza Italia, CENTRODESTRA, CANGINI (FI): SALVINI FUORI DALL’UE, MEGLIO IL PROPORZIONALE

Forza Italia, CENTRODESTRA, CANGINI (FI): SALVINI FUORI DALL’UE, MEGLIO IL PROPORZIONALE

Forza Italia, si riporta di seguito il nuovo articolo/comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Gruppo Senatori del partito di Silvio Berlusconi.

“Ieri, a Bruxelles, il presidente Berlusconi aveva appena finito di rassicurare i partner europei sull’affidabilità della Lega (‘garantisco io’) che Matteo Salvini rilanciava l’idea di costituire un gruppo con Marine Le Pen e schierava i suoi europarlamentari a fianco del governo polacco, confermando così la pervicace volontà di tenersi fuori dall’’arco costituzionale’ europeo – Anche per questo, oltre che per le ragioni rappresentate oggi dal costituzionalista Michele Ainis, auspico una riforma elettorale in senso proporzionale”. Lo ha scritto sui social il senatore di Forza Italia Andrea Cangini.

E’ quanto viene riportato in un articolo/comunicato pubblicato, in giornata, dal Gruppo dei Senatori di Forza Italia e online nella sezione News del proprio sito ufficiale. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato alle ore 18, mediante il canale web ufficiale del Gruppo dei Senatori di Forza Italia (nella sezione News), sul quale ha trovato spazio la nota. Fonte del comunicato: grupposenatoforzaitalia.it

 

Può interessarti anche
- Advertisment -
Google search engine

Ultim'ora