12.7 C
Roma
sabato, Novembre 27, 2021
No menu items!
spot_img
HomePoliticaFdI. Giustizia, Foti: Aula ridotta a mero votificio

FdI. Giustizia, Foti: Aula ridotta a mero votificio

Fratelli d’Italia, si riporta di seguito il nuovo articolo/comunicato pubblicato sul sito ufficiale.

Presidente Fico se ne rende conto?
“Ci accusano di andare contro tutto e tutti ma quel che è certo è che questo governo è contro il Parlamento e che le divisioni di questa maggioranza sono sotto gli occhi di tutti – aggiunge la nota pubblicata. Non so se la prossima settimana verrà chiesta qualche altra fiducia, ma mi chiedo se oltre al Presidente della Camera qualche altra carica dello Stato si renda conto che il lavoro d’Aula è stato ridotto a un mero votificio – recita il testo pubblicato online. Se il buongiorno si vede dal mattino qui siamo a notte fonda”.
Così Tommaso Foti, vicecapogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia intervenendo in Aula sulla questione di fiducia posta dal governo alla riforma del processo civile – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.

Lo si legge in un articolo/comunicato pubblicato, in giornata, da Fratelli d’Italia e online nella sezione Notizie del proprio sito ufficiale. L’articolo, qui riportato secondo il testo completo del comunicato diffuso, ripreso integralmente, e’ stato pubblicato alle ore 12, mediante il sito internet ufficiale di Fratelli d’Italia, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: fratelli-italia.it

 

Può interessarti anche
- Advertisment -
Google search engine

Ultim'ora