12.7 C
Roma
sabato, Novembre 27, 2021
No menu items!
spot_img
HomePoliticaFdI. Giustizia, Delmastro: al fianco di Mo. Assente da interventi Governo Draghi

FdI. Giustizia, Delmastro: al fianco di Mo. Assente da interventi Governo Draghi

Risorse PNRR ci sono, Ministro dica se esiste volontà

 
“Fratelli d’Italia oggi in piazza al fianco di magistratura onoraria: migliaia di nobili servitori dello Stato, trattati da servi di Stato senza alcuna prospettiva di stabilizzazione, senza alcuna tutela assistenziale, previdenziale e sanitaria, senza giusto riconoscimento retributivo – Siamo al fianco, senza tentennamenti, di chi rivendica diritti contro chi vuole alimentare privilegi – Incredibilmente la magistratura onoraria, sulle cui spalle pesa il 50% della giustizia italiana, è stata la grande assente degli interventi del governo Draghi – precisa la nota online. Le risorse del PNRR avrebbero potuto sanare le pluriennali ingiustizie patite da chi amministra giustizia e riceve ingiustizia – viene evidenziato sul sito web. Ora non è più possibile recitare, come un disco rotto, la litania della mancanza di risorse – Le risorse ci sono, il Ministro dica se esiste la volontà. La proposta di legge, approvata anche da ANM, di Fratelli d’Italia giace impolverata da tempo nel disinteresse del Governo – recita il testo pubblicato online. I magistrati onorari hanno un difetto ineliminabile per questo governo: chiedono diritti e rispetto per il loro lavoro, non reddito di cittadinanza”.

Così in una nota il deputato e responsabile giustizia di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro – riporta testualmente l’articolo online.

E’ quanto si legge in un articolo ufficiale diffuso, oggi, da Fratelli d’Italia nella sezione Notizie del proprio sito ufficiale. L’articolo, qui riportato secondo il testo completo del comunicato diffuso, ripreso integralmente, e’ stato pubblicato alle ore 10, mediante il sito internet ufficiale di Fratelli d’Italia, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: fratelli-italia.it

 

Può interessarti anche
- Advertisment -
Google search engine

Ultim'ora