12.7 C
Roma
sabato, Novembre 27, 2021
No menu items!
spot_img
HomePoliticaFdI. Bonus, de Bertoldi: servono certezze per imprese e cittadini. Aliquota unica...

FdI. Bonus, de Bertoldi: servono certezze per imprese e cittadini. Aliquota unica e basta penalizzazioni

Fratelli d’Italia: ultime news dal sito ufficiale.

“Per i bonus edilizi Fratelli d’Italia chiede certezze tanto per le imprese tanto per gli utenti – precisa la nota online. E’ necessario, infatti, programmare ed avere tempi certi e per questo è essenziale avere misure chiare ed inequivocabili – precisa il comunicato. Serve, inoltre, bloccare la misura per 5 anni consentendo così di operare lungo un’ottica quinquennale, avendo la sicurezza che la norma rimanga tale – Poi bisogna procedere verso una semplificazione delle aliquote, un’aliquota unica universale per tutti i bonus, e soprattutto eliminando le penalizzazioni oggi esistenti – aggiunge la nota pubblicata. Infine, non è accettabile che si pongano discriminazioni tra condomini e casette a schiera, o che si introducano limiti ISEE, il tutto nell’incertezza temporale, perché tutto ciò penalizza il sistema Italia e genera solo inflazione per eccesso di domanda – Dal presunto governo dei migliori ci attendiamo ben altro”.
Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi, segretario della Commissione Finanze e Tesoro, al termine della conferenza stampa “Quale futuro dei bonus edilizi?”.

E’ quanto viene riportato in un articolo/comunicato pubblicato, oggi, da Fratelli d’Italia nella sezione Notizie del proprio sito ufficiale. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato alle ore 10, mediante il canale web ufficiale di Fratelli d’Italia (nella sezione Notizie), sul quale ha trovato spazio la nota. Fonte del comunicato: fratelli-italia.it

 

Può interessarti anche
- Advertisment -
Google search engine

Ultim'ora